Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI METRI STERI RIVERSATI DI TAGLIATO DI LEGNO DI LATIFOGLIE PER RIEMPIMENTO DEL BIOFILTRO NELL’IMPIANTO DI RECUPERO, TRATTAMENTO E SMALTIMENTO RIFIUTI DELLA VILLASERVICE
Ente: | Villaservice S.p.A. |
Oggetto: | MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI METRI STERI RIVERSATI DI TAGLIATO DI LEGNO DI LATIFOGLIE PER RIEMPIMENTO DEL BIOFILTRO NELL’IMPIANTO DI RECUPERO, TRATTAMENTO E SMALTIMENTO RIFIUTI DELLA VILLASERVICE |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Conclusa |
Centro di costo: | Impianto gestione rifiuti |
Data pubblicazione : | 11 febbraio 2019 11:30:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 21 febbraio 2019 23:59:00 |
Data scadenza: | 27 febbraio 2019 23:59:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione richiesta: |
|